Computer&svago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 179 il Dom Lug 25, 2021 5:36 am
investimenti sicuri
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

3 partecipanti

Andare in basso

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo Empty Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

Messaggio  Matteo Mer Feb 03, 2010 9:21 pm

Microsoft ha messo a disposizione di un ristretto numero di tester la release candidate di Office 2010, una versione che dovrebbe anticipare quella finale di tre mesi al massimo. BigM non ha in programma nuove release pubbliche.

Per Office 2010 è quasi giunto il momento di intraprendere la via del mercato. Una delle ultime tappe verso questo traguardo è stata raggiunta ieri con il rilascio della prima, e quasi certamente unica, release candidate della rinnovata suite per l'ufficio.

Microsoft ha confermato che la versione RTM (Realease to Manufacturing) vedrà la luce in aprile, e a partire da giugno gli utenti finali potranno trovare Office 2010 sugli scaffali dei negozi.

Contrariamente a quanto fatto con i suoi più recenti prodotti di grande diffusione, primo tra i quali Windows 7, Microsoft ha preferito distribuire la RC di Office 2010 ad un selezionato gruppo di tester. "Microsoft ha reso accessibile la corrente release candidate ai membri del Technology Adoption Program", ha detto a CNET un portavoce dell'azienda. "Questa è una delle milestone pianificate da Microsoft; nonostante ciò, non abbiamo in programma di rilasciare questo nuovo codice ad una ampia audience".
L'ultima release preliminare pubblica del prodotto, la build 14.0.4536.1000, risale allo scorso novembre, e può essere scaricata da qui previa registrazione gratuita. Microsoft ha fatto sapere che, fino ad oggi, questa beta è stata scaricata oltre 2 milioni di volte. Nel frattempo sono sfuggite in rete build più recenti, l'ultima delle quali - avvistata per la prima volta la scorsa settimana - è la 14.0.4734.1000.

Come ogni nuova versione di Office, anche la 2010 migliorerà tutte le applicazioni chiave della suite e vi aggiungerà nuove caratteristiche. Questa release non stravolgerà tuttavia i capisaldi introdotti dall'edizione 2007, quali l'interfaccia Ribbon e i formati dei file in linguaggio XML. I più grandi cambiamenti sono probabilmente dati dall'introduzione del supporto ai 64 bit, e dunque dall'esistenza di versioni x64 che si affiancheranno a quelle tradizionali a 32 bit, e dal debutto di versioni web-based di Word, Excel, PowerPoint e OneNote (note come Office Web Apps). La controparte online di Office 2010 potrà essere utilizzata per mezzo di un comune web browser, e offrirà le principali funzioni base presenti nella versione desktop.

Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 74
Località : mondo

https://computeresvago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo Empty Re: Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

Messaggio  extrafiguz Ven Mar 05, 2010 7:57 pm

decisamente una buona notizia per gli utilizzatori di windows.. certo che indubbiamente lo zio Bill la venderà a millemila euro... quindi, perchè scegliere un programma relativamente scadente (beh scadente forse no, ma sicuramente CHIUSO) quando si può avere gratis open source un programma ad esempio open office, che è molto più supportato e soprattuto gratuito? probabilmente è solo perchè è il più famoso, e sinceramente mi capita di usarlo anche a me, generalmente per progetti scolastici che devono rigorosamente essere winzozz format... bha [lo so che sono lamentoso =)]
cosa buona invece sembrerebbe essere la versione online, (che esisteva già da un pezzo sotto altri domini...) però si starà a vedere... windows sta perdendo quota e deve cominciare a difendersi

extrafiguz
Poster Presente
Poster Presente

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo Empty Re: Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

Messaggio  Azazel-MI847J Ven Mar 05, 2010 8:18 pm

Tanto non lo uso.
Azazel-MI847J
Azazel-MI847J
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo Empty Re: Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

Messaggio  extrafiguz Ven Mar 05, 2010 8:29 pm

Azazel-MI847J ha scritto:Tanto non lo uso.
appunto quindi tanto vale non pagarlo Wink

extrafiguz
Poster Presente
Poster Presente

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo Empty Re: Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

Messaggio  Azazel-MI847J Ven Mar 05, 2010 8:37 pm

extrafiguz ha scritto:
Azazel-MI847J ha scritto:Tanto non lo uso.
appunto quindi tanto vale non pagarlo Wink
Io uso cose gratis anche non scaricandole.
Per esempio Google Maps.
Poi ci sono anche giochi che non si scaricano.
Tipo Pac Man.
Azazel-MI847J
Azazel-MI847J
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo Empty Re: Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

Messaggio  extrafiguz Sab Mar 06, 2010 2:39 pm

Azazel-MI847J ha scritto:
extrafiguz ha scritto:
Azazel-MI847J ha scritto:Tanto non lo uso.
appunto quindi tanto vale non pagarlo Wink
Io uso cose gratis anche non scaricandole.
Per esempio Google Maps.
Poi ci sono anche giochi che non si scaricano.
Tipo Pac Man.
certo ho presente, solo che per forza sono di un livello molto inferiore, per il semplice motivo che devono funzionare attraverso un altro programma che è il tuo browser Wink

extrafiguz
Poster Presente
Poster Presente

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo Empty Re: Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

Messaggio  Azazel-MI847J Sab Mar 06, 2010 5:44 pm

Ma almeno così non faccio nulla di illegale.
Ma Office 2010 si paga?
Azazel-MI847J
Azazel-MI847J
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Office 2010, ultimi metri prima del traguardo Empty Re: Office 2010, ultimi metri prima del traguardo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.