Computer&svago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 179 il Dom Lug 25, 2021 5:36 am
investimenti sicuri
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Capoeira !

2 partecipanti

Andare in basso

Capoeira ! Empty Capoeira !

Messaggio  valentino :-) Sab Set 11, 2010 2:33 pm

quanti di voi conoscono la capoeira?

per chi non la conosce,la capoeira è uno stile da combattimento dissimulato nella danza...è stato creato dagli schiavi africani deportati in brasile per lavorare nelle piantagioni,in modo che potessero allenarsi in un'arte marziale senza gli i loro aguzzini se ne accorgessero...

io pratico capoeira da quattro mesi,e devo dire che ogni suo aspetto mi ha rapito!

valentino :-)
Admin
Admin

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 29
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Capoeira ! Empty Re: Capoeira !

Messaggio  Matteo Sab Set 11, 2010 3:41 pm

Wow! Ho appena visto dei video su youtube e mi sembra bellissima,molto armonica!
Però non ho capito molto bene se è piu da attacco o da difesa..

Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 74
Località : mondo

https://computeresvago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Capoeira ! Empty Re: Capoeira !

Messaggio  valentino :-) Sab Set 11, 2010 8:35 pm

prima di rispondere alla tua domanda,voglio fare una premessa:non esistono arti marziali più potenti di altre,ma solo combattenti migliori...

detto questo,passiamo alla risposta:la capoeira la puoi intendere in due modi...specificatamente ci sono due tipi di capoeira,ovvero la capoeira angola e la capoeira regional...