Computer&svago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 179 il Dom Lug 25, 2021 5:36 am
investimenti sicuri
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Abbandono ufficiale del forum

2 partecipanti

Andare in basso

Abbandono ufficiale del forum Empty Abbandono ufficiale del forum

Messaggio  Azazel-MI847J Mer Feb 06, 2013 10:43 am

Ebbene si, questo forum e ormai diventato completamente inattivo, sono l'unico utente rimasto, (modestamente il piu fedele asd ) e quindi non si puo continuare un forum con un solo utente attivo. Per questo motivo, da unico utente rimasto, annuncio l'abbandono di questo forum, dobbiamo guardare in faccia la realta, non possiamo continuare, abbiamo passato circa 3 anni di divertimento, ma con il graduale abbandono di utenti sono rimasto solo io, e non posso certamente discutere da solo, quindi mi dispiace dirlo ma; e ufficiale, questo forum e abbandonato, R.I.P. che i ricordi di questi bei momenti possano rimanere su Internet gent
Azazel-MI847J
Azazel-MI847J
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Abbandono ufficiale del forum Empty Re: Abbandono ufficiale del forum

Messaggio  Matteo Ven Mar 01, 2013 9:41 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCHE TU ABBANDONI! Abbandono ufficiale del forum 892753 Abbandono ufficiale del forum 892753 Abbandono ufficiale del forum 892753 Abbandono ufficiale del forum 892753 Abbandono ufficiale del forum 892753 Abbandono ufficiale del forum 892753 Abbandono ufficiale del forum 892753 Abbandono ufficiale del forum 175363 Abbandono ufficiale del forum 175363 Abbandono ufficiale del forum 175363 Abbandono ufficiale del forum 175363 Abbandono ufficiale del forum 175363 Abbandono ufficiale del forum 175363 Abbandono ufficiale del forum 175363 Abbandono ufficiale del forum 175363

Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 74
Località : mondo

https://computeresvago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Abbandono ufficiale del forum Empty Re: Abbandono ufficiale del forum

Messaggio  Azazel-MI847J Dom Mar 10, 2013 3:13 pm

Dobbiamo guardare in faccia la realtà, non possiamo continuare questo forum, ormai è morto, non c'è niente da fare. L'unica cosa che possiamo fare per rimanere in contatto è iscriverci a qualche altro sito (magari Facebook, Twitter o altro, non lo so) e chattare da lì. Ormai non possiamo fare più niente in questo forum, siamo solo due persone, mi dispiace tantissimo perché io mi sono divertito tantissimo, ma adesso non c'è più niente da fare. Dove ci iscriviamo per tenerci in contatto? Wink
Azazel-MI847J
Azazel-MI847J
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Abbandono ufficiale del forum Empty Re: Abbandono ufficiale del forum

Messaggio  Matteo Dom Apr 21, 2013 9:52 am

Come vuoi,decidi tu.... Io sono su facebook...

Matteo
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.07.09
Età : 74
Località : mondo

https://computeresvago.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Abbandono ufficiale del forum Empty Re: Abbandono ufficiale del forum

Messaggio  Azazel-MI847J Mer Mag 01, 2013 2:28 pm

Anche io sono su Facebook, https://www.facebook.com/AzazelMI847J
Mi dispiace però molta gente abbia abbandonato questo forum, ma non ci possiamo fare niente Wink
Azazel-MI847J
Azazel-MI847J
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 27

Torna in alto Andare in basso

Abbandono ufficiale del forum Empty Re: Abbandono ufficiale del forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.